Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 marzo: Damiano ferito in un raid

0
842
Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 marzo: Damiano ferito in un raid

Un Posto al Soleanticipazioni dal 13 al 17 marzo. Damiano verrà ferito in un raid di polizia e le sue condizioni saranno critiche.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 marzo. In un raid di polizia Damiano viene ferito: trasportato in ospedale le sue condizioni sono critiche.

Viola verrà spiazzata dalla notizia e deciderà di comunicare a Eugenio i suoi sentimenti per il ragazzo. Otello è convinto di voler tornare a Indaca, dove vivrà da solo. A Palazzo Palladini tutti cercheranno di fargli cambiare idea.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Damiano (Luigi Miele) resterà ferito nel mezzo di una delicata operazione di polizia e verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Le anticipazioni al momento non forniscono molti dettagli sull’incidente, ma a quanto pare le condizioni dell’uomo saranno disperate.

Nel frattempo Viola (Ilenia Lazzarin), in preda alla disperazione, deciderà di parlare apertamente a Eugenio (Paolo Romano) dei sentimenti che prova per Renda. Il magistrato avrà però una reazione totalmente inaspettata, che spiazzerà totalmente la donna.

Nel frattempo Silvia (Luisa Amatucci) si riavvicinerà a Michele (Alberto Rossi), mentre la sua relazione con Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) sembrerà essere ormai giunta al capolinea.

(Lucio Allocca), rimasto senza la sua compagna di vita, deciderà di tornarsene a Indica, dove vivrà in solitudine nel perenne ricordo di Teresina. I suoi amici però gli staranno vicino e faranno di tutto per convincerlo a restare a Palazzo Palladini.

Lara (Chiara Conti) porterà avanti il suo piano atto a mettere zizzania tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Quest’ultimo, dinanzi all’atteggiamento della donna, prenderà una decisione clamorosa. Purtroppo le anticipazioni non svelano altro e risulta difficile capire se l’uomo si riavvicinerà alla sua ex o se la allontanerà dalla sua vita.

Micaela (Gina Amarante) deciderà di aiutare Manuela a riconquistare Niko (Luca Turco). La gemella dalla ciocca colorata organizzerà così un appuntamento al buio per far riavvicinare i due. Nonostante i buoni propositi di Micaela il suo piano si rivelerà un disastro e finirà per sortire l’effetto opposto da quello sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.