Stasera in tv sabato 31 dicembre: “Gli aristogatti” su Rai 2

0
986
Stasera in tv sabato 31 dicembre:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 31 dicembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 31 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Beata te – 21:15 Sky Cinema

Rivelazioni – Sesso è potere – 21:00 Iris

Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre – 21:30 Italia 1

Gli aristogatti – 21:20 Rai 2

  • Genere: Animazione
  • Titolo originale: The Aristocats
  • Uscita: 1970
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 78′
  • Regista: Wolfgang Reitherman
  • Cast:

TRAMA

Gli Aristogatti (The Aristocats) è un film del 1970 diretto da Wolfgang Reitherman. È un film d’animazione prodotto dalla Walt Disney Productions, che presenta nell’edizione originale le voci di Phil Harris, Eva Gabor e Sterling Holloway.

Il film è il 20º Classico Disney, ed è basato su una storia di Tom McGowan e Tom Rowe: un’amabile famigliola di gatti, che vive serenamente presso la casa di una anziana aristocratica, viene fatta sparire dal maggiordomo di casa il quale intende così diventare l’unico erede della fortuna della ricca signora.

Un gatto di nome Romeo ed altri amici animali aiuteranno gli Aristogatti a tornare a casa e cacciare il furfante maggiordomo. Fu distribuito nei cinema degli Stati Uniti dalla Buena Vista Distribution l’11 dicembre 1970.

Parigi, 191: le avventure della gatta Duchessa e dei suoi cuccioli: Bizet, Matisse e Minou. La famiglia di gatti abita felice in una grande casa assieme alla proprietaria, un’agiata e anziana signora borghese. Madame Adelaide decide di fare testamento, lasciando ogni suo bene ai gatti ed in successione, alla morte di quest’ultimi, al maggiordomo Edgar. Ma sfortunatamente, quando convoca l’Avvocato George Hautecourt per redigere il testamento, la loro conversazione viene casualmente ascoltata da Edgar…

La quinta onda – 21:20 Rai 4

Sacro e profano – 21:10 Rai Movie

Poliziotto superpiù – 21:25 Rete 4

Chloe – Tra seduzione e inganno – 21:15 Cielo

Harry Potter e i doni della morte: Parte II – 21:00 Sky Family