Stasera in tv sabato 3 febbraio: Bomber

0
563
Stasera in tv sabato 3 febbraio: Bomber

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 3 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Allied – Un’ombra nascosta – 21:15 Sky Cinema

Out of Time – 21:00 Iris

Spirit – Il ribelle – 21:20 Italia 1

La legge dei più forti – 21:20 Rai 4

Il principe abusivo – 21:10 Rai Movie

Bomber – 21:25 Rete 4

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Bomber
  • Uscita: 1982
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 112′
  • Regista: Michele Lupo
  • Cast: Bud Spencer, Kallie Knoetze, Gegia, Nando Murolo, Ferdinando Paone, Bobby Rhodes, Giorgio Vignali, Rick Battaglia, Omero Capanna, Giancarlo Bastianoni, Giovanni Cianfriglia, Ottaviano Dell’Acqua, Mario Mattioli, Vincenzo Maggio, Nello Pazzafini, Salvo Basile, Pierluigi Del Papa, Jerry Calà, Mike Miller, Valeria Cavalli

TRAMA

Bomber è un film del 1982, diretto da Michele Lupo e interpretato da Bud Spencer e Jerry Calà.

Bomber è un ex pugile che ora fa il marinaio. A Livorno conosce un bizzarro manager di boxe che sta cercando giovani talenti. Bomber ha sott’occhio l’elemento adatto: Giorgio, un ragazzo napoletano che vive di espedienti ed estraneo allo sport, ma dal destro vincente. Il primo incontro si svolgerà tra il ragazzo e il campione della vicina base militare americana. C’è però chi vuole sfruttare l’occasione per truccare il risultato e allora Bomber assume il ruolo del giustiziere.

Il fiore della passione – 21:15 Cielo

Piccoli brividi – 21:00 Sky Family

Felicità – 21:15 Sky Cult