lunedì, Febbraio 26, 2024

Fuorigrotta, voragine via Consalvo: si accelera sui lavori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

ABC Fognature accelera i lavori per riaprire la strada all’incrocio di via Michelangelo da Caravaggio sino all’incrocio di via Bixio, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. Linee bus deviate.

Dopo la comunicazione che resterà ancora chiuso, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, il tratto di via Consavo che va dall’incrocio di via Michelangelo da Caravaggio sino all’incrocio di via Bixio sono arrivate le proteste dei commercianti della zona e dei cittadini residenti.

Dichiarazione del presidente della 10 Municipalità Carmine Sangiovanni

“Stamattina sul cantiere ABC Fognature di via Consalvo, operai al lavoro senza sosta. Questa presidenza insieme all’assessore Cosenza consapevoli dei disagi arrecati alla comunità ed ai commercianti,  seguirà  quotidianamente queste lavorazioni affinché possano evolversi positivamente e nel minor tempo possibile nel rispetto delle tipologie di lavorazioni necessarie”.

Le linee bus sono state deviate come comunica ANM:

Linee 181 e N7: ripristinano il percorso per la rotatoria via Manzoni – via Caravaggio, ma restano deviate per la presenza di lavori in via Consalvo. Per cui, in partenza da piazzale Tecchio, percorrono via G. Marino, svoltano a sinistra per via Leopardi, a destra via Terracina, via Caravaggio e proprio percorso.
Al ritorno dal Vomero, giunte in via Caravaggio, non svoltano per via Consalvo, ma proseguono per via Terracina, via Cinthia, inversione altezza Tangenziale via Cinthia, p.le D’Annunzio, via J. De Gennaro, a destra per via G.B. Marino e proprio percorso.
Linea 612: in partenza da Pianura, giunta in via Cassiodoro prosegue per via Terracina, via Cinthia, inverte la marcia all’altezza dell’ingresso della Tangenziale di Fuorigrotta, percorre via Cinthia, piazzale D’Annunzio, via De Gennaro, via Marino, via Leopardi, via Arlotta, via Bixio, svolta a destra su via Consalvo e proprio percorso.
Da piazza Sannazaro prosegue per via Caio Duilio (dove è stata istituita una fermata provvisoria), quindi non svolta a destra per via Consalvo, ma percorre viale Augusto, via A. Doria, piazza Colonna, via Leopardi, via Terracina, via Cassiodoro e proprio percorso per Pianura.

Soppresse temporaneamente le fermate n° 2155, n°2156 n°,2157 e n° 2158 di via Consalvo e la n° 2045 di via Bixio.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie