Stasera in tv sabato 23 aprile: “Pari e dispari” su Rete 4

0
482
Stasera in tv sabato 23 aprile:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 23 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Good Kill – 21:15 Sky Cinema

Ipotesi di complotto – 21:00 Iris

L’era glaciale – 21:20 Italia 1

Dragon – 21:20 Rai 4

La vedova Winchester – 21:10 Rai Movie

Pari e dispari – 21:25 Rete 4

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Pari e dispari
  • Uscita: 1978
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 109′
  • Regista: Sergio Corbucci
  • Cast: Terence Hill, Luciano Catenacci, Bud Spencer, Marisa Laurito, Salvatore Borgese

TRAMA

Pari e dispari è un film italiano del 1978 diretto da Sergio Corbucci con Bud Spencer e Terence Hill.

Nel film si sentono due canzoni degli Oliver Onions già utilizzate in altre pellicole: quando Charlie prepara il gelato a Johnny, la musica in sottofondo è quella del film Il bianco, il giallo, il nero, mentre nel locale dove Mike Firpo gioca a biliardo, si sente la canzone Angels and beans, colonna sonora del film Anche gli angeli mangiano fagioli. Inoltre, la versione strumentale della canzone Man on the boat è presente nel film Goodbye & Amen del 1977.

In Florida, il guardiamarina Johnny Firpo viene incaricato di mettere fine all’attività del grande giocatore di poker Paraboulis, detto il Greco e la sua banda specializzata nel gioco d’azzardo. Johnny non sa però niente dei trucchi del mestiere; risulta decisiva pertanto l’amicizia con il forzuto camionista ed ex giocatore d’azzardo, Charly che parteciperà all’impresa perché Johnny gli rivela di essere suo fratellastro e che i soldi che vinceranno serviranno per l’operazione agli occhi del padre, ormai cieco.

Miele di donna – 21:15 Cielo

Qua la zampa! – 21:00 Sky Family

Madres paralelas – 21:15 Sky Cult