Stasera in tv sabato 2 luglio: “Transformers 3” su Italia 1

0
1020
Stasera in tv sabato 2 luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 2 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 2 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Burlesque – 21:15 Sky Cinema

L’ Ultimo Appello – 21:00 Iris

Transformers 3 – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Transformers: Dark of the Moon
  • Uscita: 2011
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 154′
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Shia LaBeouf, Patrick Dempsey, John Malkovich, Ken Jeong, Frances McDormand, John Turturro, Kevin Dunn, Ramon Rodriguez, Alan Tudyk, Josh Duhamel, Julie White, Frank Welker, James Avery, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, Peter Cullen

TRAMA

Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon) è un film del 2011 diretto da Michael Bay.

Il film è il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e Transformers – La vendetta del caduto e proseguita con Transformers 4 – L’era dell’estinzione e Transformers – L’ultimo cavaliere.

Il film è uscito nelle sale italiane il 29 giugno, negli Stati Uniti invece è uscito il 28 giugno 2011, ed è stato il primo film in 3D della serie. Attualmente la pellicola si trova al 27º posto nella lista dei maggior incassi internazionali di sempre. È stato candidato a tre Premi Oscar, per i Miglior effetti speciali, per il Miglior montaggio sonoro ed infine per il Miglior sonoro, persi poi a favore di Hugo Cabret.

Il film è il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers e Transformers – La vendetta del caduto e proseguita con Transformers 4: gli Autobot, guidati da Optimus Prime, tornano in azione contro i malvagi Decepticons, pronti e determinati a vendicare la sconfitta subita. Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara per la conquista dello spazio tra Stati Uniti e Russia e sarà ancora una volta l’umano Sam Witwicky a correre in aiuto dei suoi amici robot.

Inganno letale – 21:20 Rai 2

Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana – 21:20 Rai 4

Regole d’onore – 21:10 Rai Movie

Matrimonio alle Bahamas – 21:25 Rete 4

Graffiante desiderio – 21:15 Cielo

Il Viaggio Di Fanny – 21:00 Sky Family