Warner Bros, anticipazioni: ecco le date di uscita di Dune 2 e Godzilla Vs. Kong 2

0
425
Stasera in tv venerdì 1 marzo: Dune

Warner Brosanticipazioni. Arriva l’annuncio della data di uscita del film Godzilla Vs. Kong 2, mentre slitta quella di Dune 2.

Arrivano le ultime notizie da Warner Bros. La società di produzione ha aggiornato il calendario di uscita di due dei suoi progetti futuri più importanti: Dune 2 avrà un breve ritardo ed è stata rilasciata la prima data d’uscita per Godzilla Vs. Kong 2.

Buone notizie per i fan del film di Denis Villeneuve, che subirà un ritardo ma che non sarà un ritardo enorme. La data di uscita di Dune 2, infatti, passa dal 20 ottobre al 17 novembre del 2023.

Le motivazioni dietro questa scelta sarebbero di carattere commerciale: il 17 novembre rientra nel periodo pre-ringraziamento, un momento sicuramente migliore per l’uscita dei film, anche se la concorrenza sarà decisamente maggiore.

Per quanto riguarda, invece, Godzilla Vs. Kong 2 la data di uscita dichiarata dalla Warner Bros sarà il 15 marzo 2024.

Inoltre il cosiddetto MonsterVerse si arricchisce, oltre del film, anche di due serie tv: la serie animata Kong: Skull Island (2022) prodotta da Netflix e una in live-action incentrata sulla Monarch e prodotta da AppleTV+: s’intitolerà Godzilla and the Titans e arriverà nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Italia (@warnerbrositalia)

Rileggi le ultime news di Cinema.