Stasera in tv sabato 15 luglio: Transformers – L’ultimo cavaliere

0
621
Stasera in tv sabato 15 luglio: Transformers - L'ultimo cavaliere

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 15 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 15 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Transformers – L’ultimo cavaliere – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Transformers: The Last Knight
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Canada – Cina – USA
  • Durata: 154′
  • Regista: Michael Bay
  • Cast: Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Josh Duhamel

TRAMA

Transformers – L’ultimo cavaliere (Transformers: The Last Knight) è un film del 2017 diretto da Michael Bay, quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers e sequel di Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

Mark Wahlberg riprende il suo ruolo da L’era dell’estinzione, mentre Josh Duhamel, John Turturro e Glenn Morshower riprendono i loro ruoli dai primi tre film della serie. Fanno parte del cast anche Anthony Hopkins, Laura Haddock, Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Santiago Cabrera, Liam Garrigan e Mitch Pileggi. Girato in varie località internazionali, tra cui Cuba, il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 21 giugno 2017, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

I Transformers sono robot alieni dal pianeta Cybertron che vivono tra gli esseri umani ormai da anni e si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell’area proibita di Chicago, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer in fin di vita un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all’arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot…

Passenger 57 – Terrore ad alta quota – 21:00 Iris

Ritorno al futuro – 21:20 Italia 1

Cure pericolose – 21:20 Rai 2

12 Rounds – 21:20 Rai 4

Arrivano i Prof – 21:10 Rai Movie

Viol@ – 21:15 Cielo

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo – 21:00 Sky Family