Beautiful, anticipazioni americane agosto 2023: terminata l’amicizia tra Brooke e Taylor?

0
1439
Beautiful, anticipazioni al 30 marzo: Ridge chiede a Taylor di sposarlo

Beautiful, anticipazioni americane agosto 2023 E’ già terminata l’amicizia tra Brooke e Taylor?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful, relative ad agosto 2023. Conclusa la trama relativa a Sheila con la donna che viene arrestata, i protagonisti della soap sono potuti tornare alle proprie vite.

Questo ha permesso, quindi, di riprendere la trama dell’ennesima rottura tra Brooke e Ridge, dopo la risoluzione dello scandalo di Capodanno. Ridge era indeciso se tornare con la moglie o riprovarci con Taylor, visto l’avvicinamento dei due.

Le due donne, però, hanno deciso al posto di Ridge stesso. Sono entrambe stanche di questo triangolo amoroso e hanno deciso di lasciarsi il passato, e il Forrester, alle spalle e le due sono addirittura diventate amiche.

Qui è dove eravamo rimasti tempo fa (mentre in Italia vedremo l’ultima parte proprio in queste settimane). Oggi le ultime anticipazioni ci raccontano come la nuova amicizia tra Brooke e Taylor sia destinata a uno scossone e, forse, alla definitiva chiusura.

Hope, infatti, ha scoperto che Taylor sta cercando di far rimettere insieme Brooke e Deacon. Fin qui niente di male se non fosse che l’obiettivo della psicologa è avere, finalmente, campo libero con Ridge.

Il fatto che le due donne fossero, comunque, ancora innamorate dello stesso uomo era cosa nota, anche a loro stesse. La scoperta di Hope, però, metterà a rischio il nuovo rapporto. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni per saperne di più.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.