Stasera in tv mercoledì 6 marzo: Justice League

0
552
Stasera in tv mercoledì 6 marzo: Justice League

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ricatto d’amore – 21:30 Rai 1

Mio padre è un sicario – 21:15 Sky Cinema

Il buio nell’anima – 21:00 Iris

Justice League – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: Canada – UK – USA
  • Durata: 120′
  • Regista: Zack Snyder
  • Cast: Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa

TRAMA

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder.

Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe, ed è interpretato dagli attori Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni.

Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox. Il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe. Dopo la morte di Superman, l’umanità è sola e impaurita. Una minaccia antica torna a far sentire la sua apocalittica presenza. Batman prova così a radunare individui speciali, dotati di superpoteri, per formare una squadra di protettori della giustizia: l’amazzone Wonder Woman, l’atlantideo Aquaman, il velocissimo Flash e il mutante Cyborg.

L’effetto farfalla – 21:20 Rai 4

Voglia di ricominciare – 21:10 Rai Movie

Air Collision – 21:15 Cielo

Maestro dell’anno – 21:00 Sky Family

Green Book – 21:15 Sky Cult