La Promessa, anticipazioni al 15 marzo: Jana teme di essere scoperta

0
553
La Promessa, anticipazioni al 15 marzo: Jana teme di essere scoperta

La Promessaanticipazioni dall’11 al 15 marzo. Jana scopre da Curro l’identità del testimone del bacio tra lui e la baronessa.

Simona e Candela scoprono che don Romulo paga di tasca propria le lezioni di Don Carlos. Intanto Petra chiede scusa a Jana e Teresa, stupendo donna Pia, don Romulo e don Gregorio.

Più tardi i preparativi per il vestito da sposa di Maria subiscono un arresto a causa di un incidente ad Antonis, che non può più cucire per un po’ di tempo. Intanto Don Romulo e Don Gregorio brindano alla nuova armonia tra di loro.

Partono i tentativi di Lope di convincere prima Salvador, e poi la stessa Maria, a rimandare il loro matrimonio dopo gli ultimi sfortunati eventi.

Lo stato di salute del ragazzo, infatti, è proprio inadatto a una cerimonia del genere, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Nel frattempo, Lorenzo decide di fare una mossa inaspettata per riuscire a conquistare la fiducia di Catalina, ritrovando quindi la spilla appartenuta alla madre che la stessa Cruz aveva venduto di nascosto in cambio di soldi per finanziare il suo compleanno.

Più tardi Manuel, preoccupato ma anche un po’ stufo dei continui fastidi giornalieri della moglie incinta, ha la triste idea di chiedere a Jana di occuparsi di Jimena durante tutta la gravidanza. Ha inizio così un momento davvero imbarazzante per le due donne.

Simona e Candela continuano con le lezioni di Don Carlos, anche se la prima non è proprio felice di questa cosa, anzi crede che nel frattempo Candela si sia presa una cotta per lui, continuano le anticipazioni de La Promessa.

In seguito, Curro avverte Jana che che suo padre sa che il testimone del bacio tra lui e la baronessa è un membro della servitù, e per questo la esorta a fare attenzione. Adesso Jana teme di essere scoperta dal capitano.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.