Stasera in tv mercoledì 6 luglio: “Aquaman” su Sky Action

0
942
Stasera in tv mercoledì 6 luglio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 luglio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 6 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Black Box – La scatola nera – 21:15 Sky Cinema

By The Sea – 21:00 Iris

Tutte lo vogliono – 21:10 Rai Movie

2012: Ice Age – 21:15 Cielo

Peter Pan – 21:00 Sky Family

C’era una volta in America – 21:15 Sky Cult

Aquaman – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: Australia – USA
  • Durata: 143′
  • Regista: James Wan
  • Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe

TRAMA

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan.

Basata sul personaggio di Aquaman della DC Comics, la pellicola è prodotta dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment ed è distribuita dalla stessa Warner; è il sesto film del DC Extended Universe (DCEU). Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren.

Le vicende narrate in Aquaman si svolgono dopo Justice League.

Atlanta, regina di Atlantide e Tom il guardiano del Faro hanno un figlio: Arthur. Essendo un unione clandestina, pur di proteggere suo figlio, Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide e compierà gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qualcosa va storto e la situazione si fa pericolosa..

Ti presento Sofia – 21:00 Sky Comedy

The Words – 21:00 Sky Romance