Beautiful, anticipazioni al 16 luglio: Zoe scopre che Carter ha un’altra

0
1403
Beautiful, anticipazioni al 16 luglio: Zoe scopre che Carter ha un'altra

Beautifulanticipazioni dal 10 al 16 luglio. Carter e Quinn finiscono a letto insieme di nuovo e Zoe quasi li scopre sul fatto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 10 al 16 luglio. In queste puntate vediamo l’evolversi della tresca tra Carter e Quinn, che finiscono nuovamente a letto insieme.

Zoe, che ancora crede che Quinn la stia aiutando, va da Carter per cercare di convincerlo a tornare assieme. Una volta arrivata scopre che l’ex compagno era in compagnia di un’altra donna, anche se non scopre che era Quinn quella donna.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Zoe pensa che Quinn la stia aiutando a rimettersi con Carter e lo dice apertamente a Eric, Brooke e Ridge. Ma le apparenze ingannano.

Brooke è scettica sul comportamento di Quinn, ma Zoe tenta di convincere Eric a riappacificarsi con lei. Invece, nonostante entrambi dicano che non è giusto continuare ad avere una relazione clandestina, Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme nell’appartamento di Carter.

Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric si è deciso a tornare con la moglie. Brooke cerca di ricordare a Eric quanto sia inaffidabile Quinn, ma lui vuole ridare fiducia a sua moglie non sapendo che, proprio in quel momento, Zoe si trova a casa di Carter e ha scoperto che lui era a letto con un’altra.

Zoe ignora che la donna a casa di Carter è Quinn, che nel frattempo si è nascosta sotto al letto. Quinn e Carter riconoscono di aver fatto uno sbaglio: quella loro breve storia deve restare un segreto da portare nella tomba. Eric dice a Brooke e a Ridge di essere dispiaciuto per Zoe, che ha il cuore spezzato perché Carter ha un’altra donna.

Zoe racconta a Paris cosa è successo a casa di Carter: lei lo ha trovato nel letto e sul pavimento c’erano degli indumenti femminili, tra cui una giacca di pelle. In seguito, quando Zoe vede per caso la stessa giacca, la riconosce, ma pensa che sia di Shauna invece che di Quinn e le chiede se sia lei la donna che era con Carter.

Eric pensa di dover essere meno duro con Quinn, che nonostante tutto non lo ha mai tradito. Ridge è della stessa opinione, ma non Brooke. Intanto si chiedono chi sia la donna misteriosa che frequenta Carter.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.