Stasera in tv mercoledì 3 gennaio: E.T. L’Extraterrestre

0
580
Stasera in tv mercoledì 3 gennaio: E.T. L'Extraterrestre

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 3 gennaio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Bumblebee – 21:15 Sky Cinema

Di Nuovo In Gioco – 21:00 Iris

E.T. L’Extraterrestre – 21:20 Italia 1

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2002
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 120′
  • Regista: Steven Spielberg
  • Cast: Dee Wallace, Henry Thomas, Peter Coyote

TRAMA

E.T. l’extra-terrestre (E.T. the Extra-Terrestrial), noto anche semplicemente come E.T., è un film di fantascienza del 1982 diretto e prodotto da Steven Spielberg e scritto da Melissa Mathison. Racconta la storia di Elliott, un ragazzino che fa amicizia con una creatura extraterrestre, che soprannomina E.T., lasciata accidentalmente sulla Terra dai suoi simili. Insieme ai suoi amici e alla sua famiglia, Elliott trova un modo per aiutare E.T. a tornare a casa nonostante l’intromissione del governo. Il cast principale è composto da Dee Wallace, Henry Thomas, Peter Coyote, Robert MacNaughton e Drew Barrymore.

Elliott, un ragazzino californiano di nove anni, incontra e stringe amicizia con un simpatico alieno che, sceso da una grande astronave per recuperare alcuni campioni di piante e fiori, non è più riuscito a risalirci dopo un lungo inseguimento degli agenti dell’FBI. Grazie all’aiuto della sorellina e del fratello maggiore di Elliot, l’alieno viene nascosto tra le mura domestiche. Tra loro nasce un profondo legame di amicizia, minacciato dalle forze del governo che vogliono mettere le mani sul simpatico alieno.

Mistero a Crooked House – 21:10 Rai Movie

Arctic Apocalypse – 21:15 Cielo

Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio – 21:00 Sky Family

Il socio – 21:15 Sky Cult

13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi – 21:00 Sky Action