Stasera in tv mercoledì 20 marzo: Into Darkness – Star Trek

0
534
Stasera in tv mercoledì 20 marzo: Into Darkness - Star Trek

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 20 febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ennio – 21:30 Rai 1

Tutta colpa di Freud – 21:15 Sky Cinema

La vendetta di Luna – 21:00 Iris

The Suicide Squad – Missione suicida – 21:20 Italia 1

Venus – 21:20 Rai 4

Il ritratto del Duca – 21:10 Rai Movie

Into Darkness – Star Trek – 21:15 Cielo

  • Genere: Fantascienza
  • Titolo originale: Star Trek Into Darkness
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 132′
  • Regista: J.J. Abrams
  • Cast: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Nick Tarabay, Tom Archdeacon, Noel Clarke, Alice Eve, Anton Yelchin, Peter Weller

TRAMA

Into Darkness – Star Trek (Star Trek Into Darkness), noto nel fandom anche con l’acronimo STID o la sigla ST XII,è un film di fantascienza del 2013 diretto da J. J. Abrams.

Sequel del film del 2009 che costituiva il reboot cinematografico della serie di Star Trek, è la dodicesima pellicola della serie e quella che ha riscosso i maggiori incassi.

Nell’anno 2259, il capitano Kirk viene accusato di insubordinazione per aver mostrato agli indigeni la sua nave. Per questo motivo la Flotta stellare lo punisce sollevandolo dal comando e separandolo dal suo primo ufficiale e amico Spock. Ma un nuovo pericolo incombe e la Flotta stellare è costretta a tornare sui suoi passi e richiamare Kirk e il suo equipaggio: un essere umano geneticamente modificato si è risvegliato con l’obiettivo di distruggere la Terra. Ma questa non è l’unica minaccia.

Step up – 21:00 Sky Family

Mon Crime – La Colpevole Sono Io – 21:15 Sky Cult