giovedì, Aprile 25, 2024

Film “Da Non Perdere”, “May December” arriva nei The Space Cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

“May December” è il nuovo film “Da Non Perdere” che arriva nelle sale dei The Space Cinema.

Il regista Todd Haynes torna ad indagare l’universo della psiche umana e il tema della condanna sociale con “May December”, nuovo film “Da Non Perdere” che arriverà nei The Space Cinema il 21 marzo. Per lo spettacolo del 21 marzo alle 20:50 è previsto un collegamento in diretta streaming alle 21:15 con il regista Todd Haynes che presenterà il film al pubblico presente in sala.

Il saluto in diretta sarà trasmesso in tutti i The Space Cinema ad eccezione degli spettacoli di Casamassima, Genova e Salerno, dove è prevista soltanto la proiezione del film.

Presentato il 20 maggio 2023 alla 76ª edizione del Festival di Cannes, “May December” esplora le vicende di Gracie e di suo marito Joe Yoo, coppia che vive nel sud degli Stati Uniti. L’inizio della loro relazione, 20 anni prima, aveva suscitato molto scalpore: Joe era appena un ragazzino, mentre Gracie era adulta, moglie e madre.

Questa insolita storia d’amore aveva appassionato i media e ora qualcuno vuole trasformarla in un film. Elizabeth, attrice di successo, si prepara a interpretare Gracie entrando nella vita della coppia e rischiando di metterla in crisi.

Un film che si appresta a tenere gli spettatori incollati allo schermo, soprattutto grazie alle notevoli interpretazioni di Julianne Moore e Natalie Portman, che giocano sulla somiglianza diventando l’una lo specchio dell’altra.

È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-non-perdere.

Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie