Stasera in tv mercoledì 15 marzo: Se mi lasci non vale

0
600
Stasera in tv mercoledì 15 marzo: Se mi lasci non vale

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 15 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Tutta un’altra vita – 21:30 Rai 1

Se mi lasci non vale – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 96′
  • Regista: Vincenzo Salemme
  • Cast: Vincenzo Salemme, Alberto Giorgiazzi, Paolo D’Ambrosio, Serena Autieri, Tosca D’Aquino, Domenico Aria, Carlo Buccirosso

TRAMA

Se mi lasci non vale è un film commedia del 2016 scritto e diretto da Vincenzo Salemme. Il film rientra tra quelli tenuti in considerazione nella prima edizione del Premio Dedalo Minosse Cinema del 2016.

Niente unisce di più due uomini che l’essere stati lasciati entrambi dalle fidanzate. È quello che succede a Vincenzo e Paolo, che una sera si conoscono in un locale e scoprono di avere in comune il fatto di essere stati mollati dalle rispettive compagne. Forti della nuova amicizia, i due decidono di vendicarsi. Pensano quindi di rendere pan per focaccia alle due malcapitate: Vincenzo avvicinerà Federica, ex di Paolo, per farla innamorare pazzamente e poi abbandonarla; viceversa, Paolo sedurrà Sara, ex di Vincenzo..

I ponti di Madison County – 21:00 Iris

Safe house – Nessuno è al sicuro – 21:20 Italia 1

Doppia colpa – 21:20 Rai 4

In the Mood for Love – 21:10 Rai Movie

Flight of Fear – Terrore ad alta quota – 21:15 Cielo

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga – 21:00 Sky Family

Crimes of the Future – 21:15 Sky Cult