Stasera in tv mercoledì 12 gennaio: “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” su Sky Cinema

0
716
Stasera in tv mercoledì 12 gennaio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 12 gennaio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 12 gennaio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Sei mai stata sulla luna? – 21:25 Rai 1

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Commedia
  • Uscita: 2021
  • Regista: Riccardo Milani
  • Cast: Paola Cortellesi, Sonia Bergamasco, Antonio Albanese

TRAMA

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è un film del 2021 diretto da Riccardo Milani. È il sequel del film Come un gatto in tangenziale (2017), diretto sempre da Milani.

Il film viene distribuito in anteprima il 14 e 15 agosto per poi uscire definitivamente nelle sale italiane dal 26 agosto al 29 settembre 2021.

Sono trascorsi ormai tre anni dall’ultimo incontro tra Monika e Giovanni sulla panchina di Piazza Cavour..Lei è appena stata arrestata per colpa delle sue sorelle gemelle cleptomani. E lui invece continua a condurre la sua vita da intellettuale progressista, quando riceve la chiamata di Monika. L’unica persona che può aiutarla infatti è proprio Giovanni, che riesce ad ottenere per lei una conversione di pena, dal carcere ad una parrocchia di periferia molto impegnata nel sociale grazie all’affascinante don Davide..

Il mondo perduto: Jurassic Park – 21:00 Iris

Biancaneve e il cacciatore – 21:30 Italia 1

Run Hide Fight – Sotto assedio – 21:20 Rai 4

Mio fratello rincorre i dinosauri – 21:10 Rai MOvie

L’urlo della Terra – 21:15 Cielo

I misteri di Aurora Teagarden – Il gioco del gatto e del topo – 21:10 Paramount Channel

Striscia, una zebra alla riscossa – 21:00 Sky Family