Stasera in tv martedì 28 febbraio: Rush

0
544
Stasera in tv martedì 28 febbraio: Rush

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 28 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Rush – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Drammatico
  • Titolo originale: Rush
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Regno Unito – Germania
  • Durata: 123′
  • Regista: Ron Howard
  • Cast: Chris Hemsworth, James Michael Rankin, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Pierfrancesco Favino, Christian McKay, Natalie Dormer, Jensen Freeman

TRAMA

Rush è un film del 2013 diretto da Ron Howard.

Basato su una sceneggiatura di Peter Morgan, racconta l’intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl.

Il racconto appassionante di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1, James Hunt e Niki Lauda. Cresciuto in un ambiente agiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda. I due iniziano a duellare fin dai tempi della Formula 3 e continuano a sfidarsi in pista per anni. Una rivalità sportiva che non viene fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

Far West – 21:00 Iris

Blood Father – 21:20 Rai 4

Bombshell – La voce dello scandalo – 21:10 Rai Movie

Limitless – 21:15 Cielo

Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre – 21:00 Sky Family

Non è un paese per vecchi – 21:15 Sky Cult

Bent – Polizia criminale – 21:00 Sky Action