Stasera in tv martedì 17 ottobre: Stanlio & Ollio

0
651
Stasera in tv martedì 17 ottobre: Stanlio & Ollio

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 17 ottobre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 17 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Ghost – Fantasma – 21:20 Canale 5

Beast – 21:15 Sky Cinema

Il pistolero – 21:00 Iris

Run – 21:20 Rai 4

Captive State – 21:10 Rai Movie

Maximum Conviction – 21:15 Cielo

Small Soldiers – 21:00 Sky Family

Stanlio & Ollio – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Biografico
  • Titolo originale: Stan & Ollie
  • Uscita: 2018
  • Nazionalità: Canada – UK – USA
  • Durata: 98′
  • Regista: Jon S. Baird
  • Cast: Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson

TRAMA

Stanlio & Ollio (Stan & Ollie) è un film del 2018 diretto da Jon S. Baird.

La pellicola, adattamento cinematografico del libro Laurel & Hardy – The British Tours di ‘A.J.’ Marriot, narra le vicende del celebre duo comico Stanlio e Ollio, interpretati rispettivamente da Steve Coogan e John C. Reilly, alle prese col loro tour di rilancio del 1953.

Nel 1953, ormai lontani gli anni d`oro, Stan Laurel e Oliver Hardy, il duo comico più famoso al mondo, invecchiati e con problemi di salute, partono per una tournée teatrale in Inghilterra. I due artisti hanno però ancora la capacità di divertirsi sul palco e di saper intrattenere gli spettatori che, alla fine, premiano il loro lavoro. Il viaggio nel Regno Unito costituirà una grande occasione per rinsaldare la loro amicizia, messa a dura prova dal peggiorare della salute di Oliver.