Stasera in tv martedì 16 aprile: The Flash

0
334
Stasera in tv martedì 16 aprile: The Flash

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 16 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 16 aprile Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Miracle Club – 21:30 Rai 1

The Flash – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Fantasy
  • Uscita: 2023
  • Regista: A. Muschietti
  • Cast: E. Miller, S. Calle

TRAMA

The Flash è un film del 2023 diretto da Andy Muschietti.

Basato sull’omonimo personaggio di DC Comics, è il tredicesimo film del DC Extended Universe, nonché primo stand-alone cinematografico sul personaggio di Flash.

Prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Studios, Double Dream e Disco Factory e distribuito da Warner Bros. Pictures, The Flash presenta Ezra Miller nei panni di Barry Allen / Flash accompagnato da Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue e Michael Keaton. Nel film, Barry viaggia indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre, portando ad una serie di eventi indesiderati.

Durante una notte tempestosa Barry Allen viene colpito da un fulmine, ma piuttosto che ucciderlo, l’incidente lo trasforma donandogli un superpotere: quello di correre a velocità sovrumane. Barry, alias Flash, decide di utilizzare i suoi poteri per tornare nel passato e salvare la vita di sua madre, ma così facendo crea una nuova linea temporale dove tutti i supereroi non esistono e il Generale Zod è ritornato. Per sconfiggerlo dovrà affidarsi alle mani di Bruce Wayne, che ormai non è più Batman.

Passaggio di notte – 21:00 Iris

Confessions – Confessioni di un assassino – 21:20 Rai 4

Jumanji – Benvenuti nella giungla – 21:10 Rai Movie

Corpi da reato – 21:15 Cielo

Heidi – 21:00 Sky Family

Will Hunting – Genio ribelle – 21:15 Sky Cult