Stasera in tv martedì 15 marzo: “Wyatt Earp” su Iris

0
667
Stasera in tv martedì 15 marzo:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Il cecchino – 21:15 Sky Cinema

Wyatt Earp – 21:00 Iris

  • Genere: Western
  • Titolo originale: Wyatt Earp
  • Uscita: 1994
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 195′
  • Regista: Lawrence Kasdan
  • Cast: Kevin Costner, Dennis Quaid, Gene Hackman, Jeff Fahey, Bill Pullman

TRAMA

Wyatt Earp è un film del 1994 diretto da Lawrence Kasdan. È un film biografico che copre trent’anni di vita di Wyatt Earp.

Nonostante un importante budget di 63 milioni, al botteghino incassò soltanto 25 milioni, mentre il rivale (costato nemmeno la metà del budget) superò i 56 milioni di dollari.

Fu inoltre candidato ai Razzie Awards, vincendone uno per il peggior attore protagonista a Kevin Costner. Tuttavia ottenne una nomination per l’Oscar alla migliore fotografia.

Gli Earp erano stati in origine dei coloni. Nel periodo in cui studia legge, Wyatt è intenzionato a restare in Missouri e formare una famiglia con la donna che ha sposato e ama fin dall’infanzia. Quando la moglie muore di tifo la sua vita cambia per sempre. E’ il padre a scuoterlo dal torpore richiamandolo ai doveri verso i suoi fratelli.

I segreti di Wind River – 21:20 Rai 4

L’ufficiale e la spia – 21:10 Rai Movie

La cuoca del presidente – 21:15 Cielo

Lassie torna a casa – 21:00 Sky Family

Drive My Car – 21:15 Sky Cult

Streets of Blood – 21:00 Sky Action

Bad Teacher – Una cattiva maestra – 21:00 Sky Comedy