Stasera in tv martedì 15 febbraio: “Il libro della giungla” su Italia 1

0
466
Stasera in tv martedì 15 febbraio:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 15 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

40 carati – 21:15 Sky Cinema

Forsaken – Il Fuoco Della Giustizia – 21:00 Iris

Il libro della giungla – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Titolo originale: The Jungle Book
  • Uscita: 2016
  • Nazionalità: UK – USA
  • Durata: 106′
  • Regista: Jon Favreau
  • Cast: Neel Sethi, Bill Murray, Ben Kingsley

TRAMA

Il libro della giungla (The Jungle Book) è un film statunitense del 2016 co-prodotto e diretto da Jon Favreau, scritto da Justin Marks e prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Il film è un remake in live action dell’omonima pellicola d’animazione del 1967, che a sua volta si ispira all’omonimo romanzo di Rudyard Kipling, pur discostandosene molto nella trama. Il film è interpretato da Neel Sethi nei panni di Mowgli, con le voci nella versione originale di Bill Murray, Ben Kingsley, Idris Elba, Lupita Nyong’o, Scarlett Johansson, Giancarlo Esposito e Christopher Walken.

Acclamato da critica e pubblico, il film ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui un Oscar 2017 per i Migliori effetti speciali.

La storia di Mowgli, il cucciolo d’uomo allevato da un branco di lupi. Accanto a lui, tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere: la lupa Raksha, che cresce il bambino come se fosse figlio suo, il capo branco Akela e la pantera nera Bagheera. Mowgli vive come un lupetto, ma crescendo inizia anche a utilizzare dei piccoli trucchetti umani per districarsi nella giungla. Quando arriva la tigre del Bengala Shere Khan, le cose per lui si fanno complicate. Meno male che ad aiutarlo c’è anche l’orso Baloo.

I segreti di Wind River – 21:20 Rai 4

Valmont – 21:10 Rai Movie

Amor idiota – 21:15 Cielo

4 ragazzi e la magica creatura – 21:00 Sky Family

Mondocane – 21:15 Sky Cult

The Divergent Series: Allegiant – 21:00 Sky Action