Stasera in tv martedì 14 febbraio: Il piccolo Lord

0
591
Stasera in tv martedì 14 febbraio: Il piccolo Lord

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 14 febbraio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Come se non ci fosse un domani – 21:25 Rai 1

Jupiter – Il destino dell’universo – 21:15 Sky Cinema

Le colline bruciano – 21:00 Iris

Hunter Killer – Caccia negli abissi – 21:20 Italia 1

The Gift – 21:10 Rai Movie

La ragazza della porta accanto – 21:15 Cielo

Il piccolo Lord – 21:00 Sky Family

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Little Lord Fauntleroy
  • Uscita: 1980
  • Nazionalità: Regno Unito
  • Durata: 103′
  • Regista: Jack Gold
  • Cast: Rick Schroder, Connie Booth, John Carter, Gerry Cowper, Peter Copley, Barry Jackson, Rachel Kempson, Carmel McSharry, Antonia Penberton, Rolf Saxon, Patsy Rowlands, Patrick Stewart, Ann Way, Rick Schroeder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely

TRAMA

Il piccolo Lord (Little Lord Fauntleroy) è un film per la televisione del 1980 diretto da Jack Gold e interpretato da Rick Schroder e Alec Guinness.

Il film è il più celebre adattamento dell’omonimo romanzo per ragazzi di Frances Hodgson Burnett, accanto alla versione del 1936 con Freddie Bartholomew e C. Aubrey Smith.

Un vecchio e severo Lord inglese nomina suo erede il nipotino americano. Lo ospita presso di sé ma senza la madre, con la quale non va d’accordo. Freddi in un primo tempo, i rapporti tra il nonno e il nipote si fanno via via più affettuosi e scongiurano il tentativo di appropriarsi del titolo da parte di un’altra persona.

L’arma dell’inganno – Operation Mincemeat – 21:15 Sky Cult

The Town – 21:00 Sky Action