Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 febbraio: colpo di scena al matrimonio di Roberto e Marina

0
611
Un Posto al Sole, anticipazioni al 24 febbraio: colpo di scena al matrimonio di Roberto e Marina

Un Posto al Soleanticipazioni dal 20 al 24 febbraio. Colpo di scena al matrimonio di Roberto e Marina: Lara si presenta a sorpresa.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 febbraio. Va in scena il tanto atteso matrimonio tra Roberto e Marina, con un ospite a sorpresa non molto gradito: Lara.

La donna prova a rovinare il momento agli sposi, operazione che riesce solo in parte. I due, infatti, nonostante siano molto turbati, hanno deciso di prendere la situazione di petto. Riprende il processo a Lello Valsano.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni.

Assistiamo all’inaspettato colpo di scena durante il matrimonio tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), quello che crea non poco scompiglio tra i presenti e, soprattutto, tra i promessi sposi.

Alla fine Ferri e la Giordano riusciranno a sposarsi o il matrimonio è rovinato? Scopriamo nel frattempo che qualcuno decide di andare in aiuto di Silvia (Luisa Amatucci) proprio quando le ingenti spese di gestione e il disastroso calo dei clienti manda la donna a un passo dalla disperazione e il fallimento.

Roberto ne ha abbastanza, e per questo insiste affinché Lara (Chiara Conti) scopra le sue carte e dica subito quello che ha davvero in mente. Anche Marina, nel frattempo, decide di affrontare la scocciante situazione di petto.

Continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole e le difficoltà di Silvia che non riesce ancora a sistemare i guai al Vulcano. La clientela non torna, e a peggiorare le cose è il malumore tra il personale.

Più tardi Cerruti (Cosimo Alberti) si prepara a ricevere una sorpresa gradita, quanto inaspettata, proprio quando si era convinto che non ci sarebbe stato più niente da fare per la sua storia d’amore appena iniziata e già finita.

Torniamo in tribunale durante il processo a Lello Valsano. Si presenta infatti il momento dei testimoni a favore del delinquente. Il suo difensore, infatti, decide di sfoderare tutte le armi per riuscire ad ottenere la semi-impunibilità del suo assistito.

Intanto al Vulcano continuano i disagi tra i lavoratori, quelli che finiscono per mettere contro Nunzio e il cameriere Fausto (Fausto Acernese). Quest’ultimo, infatti, teme di perdere il lavoro da un momento all’altro.

Incontro inaspettato invece per Giulia (Marina Tagliaferri) e mastro Peppe. Questa volta, però, l’uomo non è da solo, ci raccontano ancora le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Prosegue sempre più carico di colpi di scena il doloroso processo a carico di Lello Valsano. Intanto cresce l’ansia di Niko e di Viola tutti in attesa di un difficile e imprevedibile verdetto finale.

Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) trova ancora una volta in Michele il suo compagno di baldoria preferito, ma come la prenderà Mariella (Antonella Prisco)?

Giulia avrà un nuovo incontro chiarificatore con mastro Peppe e intanto, una piacevole sorpresa che arriva direttamente dal passato, attende gli abitanti di Palazzo Palladini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.