Stasera in tv martedì 12 settembre: The Day After Tomorrow

0
744
Stasera in tv martedì 12 settembre: The Day After Tomorrow

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 12 settembre. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 12 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Brooklyn – 21:20 Canale 5

Grazie ragazzi – 21:15 Sky Cinema

L’ Uomo Senza Paura – 21:00 Iris

The Day After Tomorrow – 21:20 Italia 1

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: The Day After Tomorrow
  • Uscita: 2004
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 124′
  • Regista: Roland Emmerich
  • Cast: Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok

TRAMA

The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo (The Day After Tomorrow) è un film del 2004 diretto da Roland Emmerich. È una storia di fantascienza apocalittica del filone catastrofico sceneggiata dallo stesso Emmerich.

Il film è uscito in Italia il 28 maggio 2004. Rivelatosi un successo commerciale, il film divenne il sesto maggior incasso del 2004, ma ricevette un’accoglienza mista, con lodi al reparto effetti speciali e critiche alle numerose inaccuratezze scientifiche.

Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un catastrofico cambiamento del clima. La conferma arriva quando, in diverse zone del pianeta, iniziano a verificarsi eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York, colpita da un terribile maremoto. Lo scienziato intuisce che la Terra sta per subire una nuova glaciazione e cerca in tutti i modi di salvare suo figlio.

Wolf Hunter – 21:20 Rai 4

Rollerball – 21:10 Rai Movie

Ladre per caso – 21:15 Cielo

Sheeba – 21:00 Sky Family