Stasera in tv martedì 8 marzo: “Wonder Woman” su Italia 1

0
594
Stasera in tv giovedì 16 marzo: Wonder Woman

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 8 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv martedì 8 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Una giusta causa – 21:25 Rai 1

Un paese quasi perfetto – 21:15 Sky Cinema

Quel treno per Yuma – 21:00 Iris

Wonder Woman – 21:20 Italia 1

  • Genere: Avventura
  • Uscita: 2017
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 141′
  • Regista: Patty Jenkins
  • Cast: Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright

TRAMA

Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins.

Basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è il quarto film del DC Extended Universe. La pellicola è stata un successo di pubblico e di critica, tanto che l’American Film Institute l’ha inserita tra i dieci migliori film del 2017.

Prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una grande guerriera e diventare invincibile. Nata e cresciuta in una paradisiaca isola super protetta, Diana è costretta ad abbandonare la sua amata terra dopo che un pilota americano piomba improvvisamente sulle rive e racconta del violento conflitto che da troppo tempo ormai infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino

I See You – 21:20 Rai 4

Come eravamo – 21:10 Rai Movie

Peccato che sia femmina – 21:15 Cielo

Adèle e l’enigma del faraone – 21:00 Sky Family

We Want Sex – 21:15 Sky Cult