Stasera in tv giovedì 21 aprile: “Maschi contro femmine” su Rai 2

0
554
Stasera in tv mercoledì 27 settembre: Maschi contro Femmine

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 21 aprile. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Belli ciao – 21:15 Sky Cinema

Il pianista – 21:00 Iris

Taken – La vendetta – 21:20 Italia 1

Maschi contro femmine – 21:20 Rai 2

  • Genere: Commedia
  • Titolo originale: Maschi contro Femmine
  • Uscita: 2010
  • Nazionalità: Italia
  • Durata: 113′
  • Regista: Fausto Brizzi
  • Cast: Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Lucia Ocone, Alessandro Preziosi, Francesco Pannofino, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Giuseppe Cederna, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi

TRAMA

Maschi contro femmine è un film diretto da Fausto Brizzi e co-sceneggiato dallo stesso Brizzi e da Marco Martani, uscito nelle sale cinematografiche il 27 ottobre 2010. Il 4 febbraio 2011 è uscito il sequel Femmine contro maschi che, in realtà, è uno spin-off in quanto sviluppa la storia dei personaggi secondari del primo capitolo.

Il film ha ricevuto due candidature ai Nastri d’argento: miglior commedia e migliore attrice protagonista per Paola Cortellesi.

Maschi contro femmine ha vinto il premio “Diamanti al cinema” nella categoria “Miglior regia” al Festival di Venezia 2011.

Due schieramenti: le donne da un lato, gli uomini dall’altro. Il film racconta le naturali diversità tra i due mondi e lo fa attraverso le vicissitudini di tre “coppie”: Walter, allenatore di pallavolo da poco diventato papà, che tradisce la moglie Monica con una giocatrice; Marta e Andrea, studenti universitari e coinquilini, lesbica lei, etero lui, che perdono la testa entrambi per la stessa ragazza, Francesca; e, infine, il playboy Diego che riesce a conquistare tutte tranne la sua vicina di casa Chiara, infermiera e ambientalista.

Zombieland – Doppio colpo – 21:20 Rai 4

L’uomo di casa – 21:10 Rai Movie

Black Dawn – Tempesta di fuoco – 21:15 Cielo

Sorelle Vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco – 21:00 Sky Family

Il processo Percy – 21:15 Sky Cult