Stasera in tv giovedì 1° febbraio: Space Jam

0
578
Stasera in tv giovedì 1° febbraio: Space Jam

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 1° febbraio. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 1° febbraio Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo – 21:15 Sky Cinema

Cobra – 21:00 Iris

Io sono nessuno – 21:20 Italia 1

L’intruso – 21:20 Rai 2

Papillon – 21:10 Rai Movie

Machete – 21:15 Cielo

Space Jam – 21:00 Sky Family

  • Genere: Animazione
  • Uscita: 1996
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 88′
  • Regista: Joe Pytka
  • Cast: Michael Jordan, Bill Murray, Larry Bird

TRAMA

Space Jam è un film del 1996 diretto da Joe Pytka. Prodotto in tecnica mista, esso ha come protagonisti il cestista Michael Jordan (che interpreta una versione immaginaria di sé stesso) e i personaggi animati Looney Tunes ed è strutturato come un resoconto romanzato degli eventi che portarono al ritiro iniziale di Jordan dalla NBA nel 1993 al suo ritorno risalente a due anni dopo.

Nella finzione cinematografica il campione di pallacanestro viene arruolato dai Looney Tunes per aiutarli in una partita contro degli alieni che intendono schiavizzarli e tramutarli in attrazioni per il loro parco divertimenti. Nel film recitano anche Wayne Knight, Theresa Randle e Bill Murray, mentre Billy West, Dee Bradley Baker, Kath Soucie e Danny DeVito sono alcuni fra i doppiatori in lingua originale.

Il regno dei Tunes è in serio pericolo! E’ invaso dagli alieni, capeggiati da un terribile extraterrestre, che vogliono prendersi i famosi personaggi dei cartoni Warner e metterli nel loro Luna Park. Bugs Bunny non si da per vinto e lancia una sfida molto particolare: una partita di pallacanestro alieni contro Tunes. Sarà infatti l’esito del match a sistemare le cose. Ma i Tunes hanno un asso nella manica…sarà Michael Jordan in carne ed ossa ad allenarli e a giocare in campo con loro per vincere!

The Hours – 21:15 Sky Cult