lunedì, Aprile 29, 2024

Sant’Antonio Abate: 44enne arrestato per droga, la sorella reagisce e sfascia l’auto dei carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Durante una perquisizione in un appartamento a Sant’Antonio Abate, i militari hanno rinvenuto la marijuana, un bilancino di precisione e denaro ritenuto provento di attività illecita.

Nasconde oltre mezzo chilo di marijuana nell’armadio e viene arrestato, la sorella reagisce all’arresto e sfascia il parabrezza della pattuglia dei carabinieri: entrambi ai domiciliari. E’ accaduto a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, dove è finito in manette per detenzione di droga un sorvegliato speciale di 44 anni.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari della locale Stazione hanno rinvenuto 670 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 300 euro in contante, ritenuti provento illecito. La droga era nascosta in un armadio tra alcuni capi d’abbigliamento.

La sorella del 44enne, per contestare l’arresto del fratello ed evitare che anche la somma di denaro fosse sequestrata, ha colpito il parabrezza anteriore del veicolo di servizio con una cassetta di legno per alimenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie