mercoledì, Aprile 24, 2024

Salvatore Esposito, nuovo film per la star di Gomorra 5: sarà protagonista di “Rosanero”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Salvatore Esposito (alias Genny Savastano nella serie Gomorra 5) sarà protagonista del film Rosanero (il cui set sarà la città di Castellammare di Stabia). Aperti i casting.

Dopo la fine delle riprese di Gomorra 5 (l’ultima stagione della serie targata Cattleya e Sky che salvo sorprese dovrebbe andare in onda a settembre su Sky Atlantic), Salvatore Esposito (beniamino del pubblico grazie al personaggio di Genny Savastano) sarà protagonista del film Rosanero.

L’attore (in libreria con il romanzo “Lo sciamano”, ed. Sperling & Kupfer) sarà diretto dal regista Andrea Porporati: tra il 19 e il 31 luglio il set sarà allestito (con il supporto logistico e istituzionale della Film Commission Regione Campania) nell’antico borgo e sul lungomare di Castellammare di Stabia.

Come riporta “Il Mattino”, sono inoltre aperti i casting per la ricerca di comparse e figurazioni speciali: i provini si terranno nella Cappella Sant’Anna. Film Commission Campania fa sapere che le prenotazioni per i provini sono aperte fino al 16 luglio.

Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidatura dei non residenti in Campania. Per candidarsi, bisogna scrivere una mail all’indirizzo e-mail rnprenotazioni@gmail.com.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie