lunedì, Settembre 20, 2021

Salerno, spacciava eroina dal balcone di casa: arrestato un pluripregiudicato

- Advertisement -

Notizie più lette

Salerno, spacciava eroina dal balcone di casa: arrestato un pluripregiudicato
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: la Polizia ha arrestato un 23enne pluripregiudicato che spacciava eroina in un’abitazione del Centro. Denunciato complice 34enne.

Scoperto spaccio di eroina in pieno Centro a Salerno. Nell’ambito di un blitz antidroga nel quartiere Pastena, la Squadra Mobile di Salerno ha arrestato ieri sera un 23enne pluripregiudicato, e denunciato un complice (34 anni) con precedenti di polizia.

Il blitz nasce dalla segnalazione di una fiorente attività di spaccio ad opera di alcune persone all’interno di un’abitazione. Gli investigatori hanno quindi fatto irruzione nell’appartamento del 34enne per una perquisizione domiciliare e personale.

Gli agenti, prima di fare irruzione all’interno dell’appartamento, hanno circondato l’intero fabbricato: poco prima della loro irruzione, dal balcone della camera da letto dell’appartamento al secondo piano dello stabile, si è affacciato il 23enne che ha lanciato in strada un involucro contenente eroina per un totale di 28,4 grammi, ignaro della presenza dei poliziotti.

Dalla successiva perquisizione è stato trovato e sequestrato altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga e tra questi un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina. Dopo le formalità di rito sono stati disposti gli arresti domiciliari per il 23enne, in attesa del giudizio di convalida, e la denuncia per il 34enne, entrambi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie