giovedì, Marzo 28, 2024

Rubrica Games: Le migliori uscite videogames Dicembre 2020

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rubrica Games: Cyberpunk 2077 è un open world in prima persona sconfinato e approda finalmente sul mercato videoludico. Sarà all’altezza delle aspettative?

di Piero Lombardi – Dopo il lancio delle nuove console di Microsoft e Sony comincia la Next-Gen, Dicembre ce ne dà un primo assaggio, vediamo i videogame in uscita questo mese.

Empire of Sin (1 Dicembre)Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Un nuovo strategico firmato Romero Games e Paradox Interactive che ci trasporta nel cuore della Chicago negli anni 20 durante il proibizionismo. Vestiremo i panni di un gangster in ascesa che vuole costruire il suo impero criminale.

Il titolo avrebbe dovuto vedere la luce nella primavera del 2020, ma è stato rimandato in Autunno a causa del Covid. Il gioco arriverà su Nintendo Switch, Ps4, Xbox One e Pc e sarà ottimizzato per le nuove console

Twin Mirror (1 Dicembre)

Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Dagli sviluppatori di Dontnod Entertainment (Life is Strange) arriva un nuovo gioco investigativo in terza persona. Nei panni di Sam Higgs esploreremo una cittadina del Virginia Occidentale per risolvere un misterioso caso. Un titolo da non perdere per gli appassionati del genere.

Worms Rumble (1 Dicembre)

Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Tornano i vermetti di Team 17. Worms festeggia il suo 25esimo compleanno con un titolo innovativo per PS5 E PC. Worms Rumble segna un punto di rottura con i titoli precedenti, infatti nel nuovo gioco le battaglie a turni, caratteristiche della serie, cedono il posto agli scontri in tempo reale e vengono introdotte svariate modalità inedite tra cui la battle royale, tipica dei giochi della nuova generazione. Chissà se gli appassionati della serie storceranno il naso questa volta.

Immortals Fenyx Rising (3 Dicembre)

Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Qualcuno lo ha definito il nuovo Zelda, forse un paragone un pò troppo arduo ma la nuova Ip di Ubisoft è pronta ad approdare sulla next gen. Il protagonista Fenyx ci guiderà in una fantastica avventura tra i Titani e gli Dei greci, per salvare il mondo da un’oscura maledizione. Un titolo interessante con una grafica mozzafiato.

Fifa 21 Next Gen (5 Dicembre)Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Il 5 Dicembre tutti i possessori di Fifa 21 potranno aggiornare gratuitamente il gioco per il passaggio alle console di nuova generazione.

Nei giorni scorsi Electronic Arts ha pubblicato un video dedicato alla versione next gen che mostra il prepartita di Liverpool e Paris Saint-German durante un match di Champions League. I dettagli sono impressionanti e ci traghettano verso quello che sarà il futuro degli sport su console che con ogni probabilità vedremo perfezionarsi nel 2022 con la versione definitiva di Fifa.

Cyberpunk 2077 (10 Dicembre)Rubrica Games: Le migliori uscite di Dicembre 2020

Ed eccoci arrivati al titolo più importante del mese, forse uno dei più attesi dell’anno, rimandato di oltre un anno finalmente pare che la data definitiva sia quella del 10 Dicembre.

Il titolo dei CD Project RED(The Witcher) approda su console e pc.

Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica e la popolazione è divisa in classi sociali, gli USA sono in bancarotta e dopo bombardamenti cinetici, attentati e ribellioni le Mega-Corporation hanno acquisito il controllo del paese. Cyberpunk 2077 è un open world in prima persona sconfinato, annunciato nel 2012 durante la conferenza estiva di CD Projekt RED approda finalmente sul mercato videoludico in tutta la sua magnificenza, sarà all’altezza delle aspettative?

Con Dicembre si chiude un anno molto difficile, nonostante tutto le grandi case del settore videoludico sono riuscite a lanciare le loro console di nuova generazione e davanti a noi s prospetta quello che sarà il futuro del gaming, incentrato probabilmente su macchine che segneranno il prossimo decennio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie