martedì, Maggio 14, 2024

Rangers-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Posticipata di un giorno, si gioca questa sera la sfida di Champions League Rangers-Napoli: ecco le probabili formazioni e tutti i modi per vederla.

Rangers-Napoli | L’appetito viene mangiando e il bel Napoli, che ha travolto il Liverpool, si fa ingolosire dalla prospettiva di vincere il girone. Intanto ha un impegno di tutto rispetto dovendo giocare i casa dei Rangers nella gara posticipata a oggi, mercoledì 14 settembre, per motivi di ordine pubblico relativi alla scomparsa della Regina Elisabetta. La vittoria di ieri del Liverpool di Klopp contro l’Ajax ha rimesso in gioco anche gli inglesi.

Per la sfida in programma oggi alle ore 21 all’Ibrox Stadium di Glasgow per la seconda giornata di Champions League, il tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, ha convocato 22 giocatori. Si tratta di Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Minjae, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Politano, Raspadori e Simeone.

RANGERS-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Kamara, Davis; Tillman, Colak, Kent. Allenatore: Van Bronckhorts.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Mateu Lohez (Esp).

DOVE VEDERE RANGERS-NAPOLI

Rangers-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Canale 5 (in chiaro) e su Sky, nello specifico Sky Sport Uno e sul canale numero 252. La sfida di Champions sarà visibile anche in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet. Si potrà vedere Rangers-Napoli in streaming anche tramite l’utilizzo di Now (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento. Sempre in streaming sarà possibile assistere al match scaricando l’app Mediaset Infinity sempre su telefoni cellulari e tablet.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie