Rai 1, anticipazioni: ecco i nuovi palinsesti estivi a partire da giugno 2023

0
796
Rai 1, anticipazioni: ecco i nuovi palinsesti estivi a partire da giugno 2023

Rai 1anticipazioni. Ecco i nuovi palinsesti televisivi per la stagione estiva che partiranno da giugno 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni dei palinsesti della Rai. La stagione estiva è ormai alle porte e anche la programmazione della Rai sta per cambiare e a partire dai primi di giugno 2023 vedremo vecchi e nuovi programmi.

I palinsesti estivi di Rai 1 iniziano con il confermato Tgunomattina. Seguirà poi Unomattina Estate, in una edizione extralarge dalle 9 alle 12 con ben 3 conduttori. La prima ora sarà affidata al solo Tiberio Timperi e sono approfondite le principali notizie di attualità.

La seconda ora vedrà Serena Autieri aggiungersi alla conduzione e la coppia discuterà di tematiche di intrattenimento. Gli ultimi 60 minuti, infine, sono nuovamente condotti dal solo Timperi e sono dedicate alla cronaca.

Dalle ore 12 i palinsesti estivi 2023 di Rai 1 proseguono con Camper. Il programma, che ha esordito lo scorso anno, presenta delle consistenti modifiche a partire dai conduttori: oltre ai confermati Tinto e Roberta Morise si aggiunge Marcello Masi.

Dopo il consueto appuntamento con il Tg, lo spazio attualmente occupato dalla trasmissione Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, verrà riempito con le tradizionali repliche di Don Matteo, un must estivo delle reti Rai ormai da anni.

A seguire Il Paradiso delle Signore è stato già sostituito da Sei Sorelle, mentre confermatissima la trasmissione Estate in diretta. Anche qui un cambio alla conduzione: Roberta Capua è stata sostituita da Nunzia De Girolamo, accompagnata da Gianluca Semprini.

Nel preserale, poi, è immancabile l’appuntamento con Reazione a catena di Marco Liorni. In access prime time, infine, dovrebbe essere confermato Techetechete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Rileggi le ultime anticipazioni sulla Televisione.