venerdì, Aprile 26, 2024

Qualiano, incendia plastica in una vasca da bagno: imprenditore arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un imprenditore agricolo di Qualiano è stato arrestato dopo essere stato scoperto mentre dava alle fiamme tubi in plastica utilizzati per l’irrigazione dei campi all’interno di una vasca da bagno.

I carabinieri hanno arrestato per combustione illecita di rifiuti un 30enne di Qualiano, in provincia di Napoli. L’uomo, un imprenditore agricolo, e’ stato sorpreso in via Ripuaria all’interno di un fondo di sua proprieta’ mentre dava alle fiamme tubi in plastica utilizzati per l’irrigazione dei campi.

I militari, attirati da una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza, sono immediatamente intervenuti trovando l’uomo che provava a governare le fiamme di un cumulo di plastica sistemato all’interno di una vasca da bagno. Sul posto sono stati rinvenuti altri mucchi di tubi, per 300 chili di materiale, smaltiti verosimilmente allo stesso modo. Dopo avere domato l’incendio con mezzi di fortuna, i militari hanno sequestrato l’intera area. Il 30enne, invece, e’ stato sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie