venerdì, Aprile 26, 2024

Ps5 Vs Ps4: il primo confronto grafico! Guarda il video

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il 6 Ottobre è stato mostrato il primo video in game di NBA 2K21, titolo attesissimo al lancio di PS5. Guarda il video

di Piero LombardiCon il lancio di una nuova generazione, il confronto più importante per gli utenti che ne usufruiranno è quello grafico e questa volta sembra davvero che Sony si sia superata.

Il 6 Ottobre è stato mostrato il primo video in game di NBA 2K21, titolo attesissimo al lancio di PS5.

Il filmato ha permesso di mettere in evidenza le differenze grafiche tra Playstation 4 e Playstation 5. Come potete notare tra le due versioni del gioco c’è davvero una differenza netta a partire dal pubblico sugli spalti, che sulla nuova console appare più nitido e dinamico, passando per i dettagli dei giocatori stessi che sono davvero impressionanti.

Prima d’ora non avevamo mai visto nulla di simile, questa volta sembra davvero che il confine tra realtà e finzione sia quasi impercettibile.

Gli studios di 2K Games hanno fatto un ottimo lavoro sfruttando a pieno la potenza di Playstation 5, e siamo solo agli inizi, di solito il motore grafico di una nuova console viene portato alla massima potenza tra la metà e la fine della generazione come è accaduto con Playstation 4 che alla fine del suo ciclo vitale ci stupisce ancora con titoli come The Last of Us II o l’imminente Cyberpunk, che paragonati ai videogames di qualche anno fa sembrano già essere prodotti Next-Gen.

Manca poco a Novembre, nel frattempo godetevi il filmato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie