Prime Video, le uscite di febbraio 2024: Pensati Sexy

0
264
Prime Video, le uscite di febbraio 2024: Pensati Sexy

Prime Video. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra serie tv e film, del canale di streaming per febbraio 2024.

Come ogni mese arriva la nostra lista delle migliori uscite di Prime Video, tra serie tv e film originali e non del popolare canale di streaming di Amazon in arrivo per il mese di febbraio 2024.

Serie tv Prime Video

Mr. & Mrs. Smith – 2 febbraio

Due sconosciuti solitari trovano lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa fatta di spionaggio, ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il problema: nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. & Mrs. John e Jane Smith.

Reìna Roja – Regina Rossa – 29 febbraio

Con un QI pari a 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la “Regina Rossa” di un progetto di polizia sperimentale segreto, ma quello che sembra un dono si trasforma in una maledizione, così finisce per perdere tutto.

Film 

Pensati Sexy – 12 febbraio

Maddalena conduce un’esistenza del tutto precaria, proprio come il suo lavoro, finché non arriva una svolta nella sua vita. Dopo l’ennesimo appuntamento finito male, la donna si convince di non essere abbastanza sexy da attrarre un uomo e decide di diventarlo a ogni costo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Prime Video.