lunedì, Luglio 4, 2022

Posillipo, sequestrato lido abusivo a Marechiaro. Denunciato 70enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un 70enne aveva allestito un lido abusivo a Marechiaro presso una banchina demaniale. L’uomo è stato denunciato e sono state rimosse e sequestrate tutte le attrezzature balneari.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Posillipo, i militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Napoli, durante un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo sul demanio marittimo, hanno effettuato un controllo presso una banchina demaniale in località “Scoglione Marechiaro”, dove hanno trovato un uomo che aveva posizionato abusivamente numerose suppellettili e attrezzature balneari.

L’uomo, un 70enne napoletano, aveva allestito un’area di 54 mq circa con 28 sedie a sdraio, 59 lettini in plastica, 4 frigo e 2 banchetti in legno e, per tali motivi, è stato denunciato per arbitraria occupazione di spazio del demanio marittimo secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione mentre il materiale è stato sottoposto a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie