venerdì, Aprile 26, 2024

Posillipo, palestra aperta nonostante il divieto. Locale chiuso e multe ai clienti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Posillipo: All’interno della palestra erano presenti tre clienti e il titolare. Sanzioni anti-covid e chiusura temporanea del locale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli stavano percorrendo via Porta Posillipo ed hanno notato la saracinesca della palestra leggermente alzata. I militari hanno pensato ad un furto in atto e sono scesi immediatamente dalla volante per verificare cosa stesse accadendo.

Entrati nel locale la sorpresa: un uomo faceva attività fisica mentre altri 2 clienti erano all’interno del centro benessere. Il titolare, anche lui presente, è stato sanzionato insieme ai tre clienti per non aver rispettato le recenti normative anti-contagio. Il locale è stato chiuso temporaneamente per 5 giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie