Paso Adelante, anticipazioni: ecco il trailer del revival

0
388
Paso Adelante, anticipazioni: ecco il trailer del revival

Paso Adelanteanticipazioni. Ecco il primo trailer del revival con il ritorno degli attori storici della serie tv di inizio millennio.

Arrivano le ultime anticipazioni del revival di Paso Adelante, serie tv spagnola di enorme successo di inizio millennio. Il canale YouTube di ATRESplayer PREMIUM ha condiviso il trailer ufficiale di UPA Next, titolo della nuova serie.

Nella serie ritroveremo alcuni dei protagonisti storici della serie: Miguel Ángel MuñozMónica Cruz e Beatriz Luengo interpreterrano nuovamente RoberSilvia e Lola ormai ex studenti della scuola di ballo di Carmen Arranz.

Dal trailer scopriamo anche che ritornerà anche la storica interprete della direttrice della scuola di ballo di Madrid: Lola Herrera. I protagonisti tornano alla scuola, secondo quanto leggiamo dalla trama, per interpretare un importante musical.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UPA Next (@upa_next)

I tre protagonisti del fu Paso Adelante si sono imposti, al di fuori del set, negli anni sulla scena musicale, con la formazione del gruppo UPA Dance, grazie a canzoni che sono rimaste nel cuore del pubblico, come Dirás que estoy loco di Miguel Ángel Muñoz.

Addirittura la  Luengo si è affermata come una delle artiste spagnole più famose, tra i riconoscimenti una nomination ai Latin Grammy Awards nella categoria Best Contemporary Pop Vocal Album per Bela y sus Moskitas Muertas.

Rileggi le ultime anticipazioni sulle Serie tv.