Paramount Plus, le migliori uscite di febbraio 2024: The Family Stallone

0
234
Paramount Plus, le migliori uscite di febbraio 2024: The Family Stallone

Paramount Plus. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di febbraio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Paramount Plus per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di febbraio 2024.

Le serie tv 

A Bloody Lucky Day – 1 febbraio

Basata sul webtoon A Day of Bad Luck di Aporia e in 10 episodi racconta la storia di Oh Taek, un tassista sfortunato che ha un’insolita fortuna quando accetta di accompagnare un uomo misterioso di nome Geum Hyuk-soo in una città lontana in cambio di una tariffa esorbitante.

Halo – 8 febbraio

Nell’anno 2525, i mondi popolati dagli umani vengono attaccati da un’alleanza di razze aliene conosciuta con il nome di Covenant; lo stato maggiore di quest’unione dichiara l’umanità indegna di sopravvivere e proclama l’inizio di una guerra santa.

The Family Stallone – 22 febbraio

Il reality, senza sceneggiatura, segue la vita quotidiana della famiglia Stallone: il divo Sylvester Stallone circondato da donne, cani e celebri amici, alle prese con le vicende di tutti i giorni.

I film Paramount Plus

L’apprendista della tigre – 1 febbraio

Basato sull’omonima serie di libri per bambini di Laurence Yep segue l’adolescente cinese-americano Tom Lee, la cui vita cambia per sempre quando scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici noti come Guardiani.

Comandante – 13 febbraio

1940, Seconda Guerra Mondiale. Salvatore Todaro è un comandante della Marina Militare.  Durante la sua ennesima missione avvista una nave belga che attacca il sommergibile italiano. Il comandante e la sua squadra rispondono al fuoco e affondano la nave. Ma Todaro decide di mettere in salvo i naufraghi, agganciandoli al suo sommergibile per trascinarli verso il porto neutrale e sicuro di Santa Maria delle Azzorre.

Good Burger 2 – 16 febbraio

Dexter Reed è giù di morale e completamente al verde dopo che un’altra delle sue invenzioni fallisce. Quindi accoglie a braccia aperte Dex al Good Burger e gli restituisce il suo vecchio lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Paramount Plus.