sabato, Marzo 2, 2024

Casillo (PD): “Autonomia Differenziata, spacca il Paese! Pieno sostegno alle iniziative di De Luca”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Casillo (PD): “Autonomia Differenziata, spacca il Paese! Pieno sostegno alle iniziative di De Luca”.

“Tutelare l’unità e la coesione del nostro Paese. Il ddl sull’autonomia differenziata approvato dal Senato va nella direzione opposta, accentuando le disuguaglianze tra le regioni. Abbiamo bisogno, come giustamente sostiene il presidente De Luca, di un’operazione verità. Siamo al cospetto di un Governo che vuole creare uno squilibrio nella distribuzione delle risorse tra le regioni.

Lo sta già facendo non sbloccando i trasferimenti del Fondo di sviluppo e coesione alle regioni del Sud e posticipando la definizione dei Livelli Essenziali delle Prestazioni (Lep). Dobbiamo eliminare le differenze e partire tutti alla pari” – è quanto dichiara Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale della Campania, commentando le parole del Governatore Vincenzo De Luca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie