La Promessa, anticipazioni al 2 febbraio: Salvador confessa di non essere pronto a sposarsi

0
617
La Promessa, anticipazioni al 2 febbraio: Salvador confessa di non essere pronto a sposarsi

La Promessa, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio. Salvador confessa a Maria di non sentirsi pronto al matrimonio.

Salvador confessa a Maria di non sentirsi pronto al matrimonio, non dopo gli orrori che ha visto in guerra. Il ragazzo non si sente più lo stesso e non se la sente di andare avanti in questo modo con lei.

Maria ha paura che Salvador stia prendendo tempo e non sia più convinto perché non più innamorato. Martina, messa al corrente delle cose, spinge la cameriera a organizzare una festa a sorpresa per Salvador, affinché il ragazzo si sente sostenuto e amato.

Jimena ha deciso di prendere in mano la gestione della tenuta, sostituendo Cruz. Il suo comportamento irrita però la servitù, che non sopporta di essere comandata a bacchetta da lei.

La marchesa se la prende ovviamente anche con Jana, a cui ordina di pulire il camino. Peccato però che si scontri con Manuel, che la mette a tacere, continuano le anticipazioni de La Promessa.

Romulo è preoccupato per Simona e Candela. Il maggiordomo si rende conto che dare lezioni di matematica alle due non è per nulla semplice e successivamente viene a conoscenza che anche Mauro non se la passa per nulla bene. I due decideranno di agire diversamente?

Gregorio dice a Pia che il dottore sostiene che lei sia stata avvelenata. La governante non intende sporgere denuncia ma solo perché non ha alcuna prova concreta in mano.

Rileggi le ultime anticipazioni de La Promessa.