Paramount Plus, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 cose da vedere nel 2024

0
160
Paramount Plus, anticipazioni: Ecco la lista delle 5 cose da vedere nel 2024

Paramount Plus, anticipazioni. Ecco la nostra lista delle 5 cose da vedere nel corso del 2024.

Il calendario delle uscite di Paramount Plus è pieno anche per il 2024. Tra nuove serie tv e nuovi film gli abbonati avranno anche quest’anno molte ore da passare sul popolare sito di streaming.

Per questo abbiamo stilato questa breve lista di cose che secondo noi andrebbero viste durante il corso dell’anno. Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere la lista.

Paramount Plus, ecco la lista.

Tulsa King – stagione 2

Dwight “Il Generale” Manfredi è un capo della mafia di New York che ha appena finito di scontare una pena detentiva di 25 anni. Dopo il rilascio, il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, per stabilire lì operazioni criminali.

Star Trek Discovery – stagione 5

La seconda stagione potrebbe quindi iniziare con Dwight in prigione, dovendo trovare un modo per fuggire per cercare i numerosi nemici all’esterno. Al contempo, potrebbero anche essere esplorate nuove alleanze all’interno della prigione che gli permetteranno di organizzare la sua fuga.

Miss Fallaci 

Seguiremo Oriana nel suo viaggio per diventare una giornalista politica, un’autrice di best seller, un’icona mondiale che ha reinventato il giornalismo e la scrittura, documentando il mondo con l’obiettivo di cercare la verità, in una società dominata principalmente dagli uomini.

Vita Da Carlo – stagione 3

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile, dovunque e con tutti. Ma il prezzo di essere costantemente alla ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, che ha quasi del paradosso.

Un Gentiluomo a Mosca

Il conte Aleksandr Il’ic Rostov, decorato con l’ordine di Sant’Andrea, membro del Jockey Club e Maestro di caccia, si trova dinanzi al Comitato di Emergenza con l’accusa di essersi ‘irrevocabilmente arreso alle corruzioni della propria classe sociale’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Paramount Plus.