martedì, Luglio 23, 2024

Pallanuoto. La Canottieri domani alla Scandone con il Torino 81

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Canottieri inizia il girone di ritorno ospitando alla Scandone (ore 15) la neopromossa Reale Mutua Torino 81 di Simone Aversa.        

Conquistato il diritto a giocarsi la Final Four di Coppa Italia con Pro Recco, Brescia e Savona, la Canottieri inizia il girone di ritorno ospitando alla Scandone (ore 15) la neopromossa Reale Mutua Torino 81 di Simone Aversa. A Torino, nella gara di andata, i giallorossi si imposero per 9 a 5, ma non fu proprio una passeggiata. La formazione piemontese, davanti ad un pubblico eccezionale, fu sempre in partita e solo il superiore tasso tecnico alla fine fece la differenza. Una gara che sulla carta sembrerebbe agevole per la formazione del Molosiglio, ma in piscina potrebbe non essere così visto che il Torino è reduce dalla pesante sconfitta di Brescia e cercherà di reagire. Ma anche la Canottieri che in campionato è reduce dalla sconfitta casalinga con i campioni d’Italia della Pro Recco vuole tornare alla vittoria. In formazione Gaetano Baviera ed il recuperato Fabio Baraldi.  “Una gara ostica contro una formazione che gioca un’ottima pallanuoto e che nella gara di andata, anche se vinta da noi, mi fece un’ottima impressione – ha detto l’allenatore della Canottieri Paolo Zizza – con la partita di domani inizia un ciclo di gare dove saremo noi a dover fare la gara e quindi bisogna essere concentrati, determinati e cinici allo stesso tempo nello gestire le situazioni che verranno a crearsi”.      

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie