domenica, Settembre 19, 2021

Ospedale del Mare, non può salire sulla barella e colpisce l’infermiere con una testata al volto

- Advertisement -

Notizie più lette

Ospedale del Mare, non può salire sulla barella e colpisce l'infermiere con una testata al volto
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Violenza all’Ospedale del Mare, dove un uomo, di fronte all’impossibilità di salire su una barella riservata alle emergenze, ha colpito con una testata al volto e con calci un operatore socio-sanitario.

Aveva chiesto di potersi stendere su una barella, in attesa dei risultati di un accertamento diagnostico. Quando un operatore socio-sanitario gli ha risposto che le barelle erano riservate alle emergenze, ha reagito colpendolo con una testata al volto e con calci. E’ accaduto stanotte, poco prima dell’ una, al Pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, a Napoli.

Protagonista, un 38 enne di Crispano (Napoli), già denunciato in passato. I carabinieri , intervenuti in Ospedale, hanno identificato l’ aggressore, ma al momento, nei suoi confronti, non è stata presentata denuncia. L’ operatore sanitario ha riportato una prognosi di tre giorni per contusioni e trauma al volto ed al ginocchio sinistro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie