domenica, Gennaio 17, 2021

Orrore a Pozzuoli: trovato cadavere decapitato in un casolare

- Advertisement -

Notizie più lette

Orrore a Pozzuoli: trovato cadavere decapitato in un casolare
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Pozzuoli: il cadavere decapitato di un 83enne è stato trovato in un casolare abbandonato nella zona collinare di Cigliano. Polizia indaga sugli ultimi giorni di vita dell’uomo.

Orrore a Pozzuoli, dove ieri sera è stato ritrovato il cadavere decapitato di un anziano in avanzato stato di decomposizione. La macabra scoperta è stata fatta in un casolare abbandonato nella zona collinare di Cigliano.

Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Pozzuoli, che stanno conducendo le indagini per risalire agli ultimi giorni di vita dell’uomo (il quale avrebbe compiuto 83 anni il prossimo 30 agosto). L’anziano viveva in precarie condizioni igieniche nel rudere che si trova a poca distanza dal luogo del ritrovamento.

La salma è stata sequestrata dagli inquirenti, con conseguente trasferimento del corpo a medicina legale del II Policlinico di Napoli per gli esami autoptici e per datarne la morte.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie