Netflix, le migliori uscite di settembre 2022: Blonde

0
450
Netflix, le migliori uscite di settembre 2022: Blonde

Netflix. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di settembre 2022.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Netflix per il prossimo futuro. Senza perdere  altro tempo, ecco i migliori film e le migliori serie tv in arrivo  per il mese di settembre 2022.

Le serie tv Netflix

Cobra Kai – 5 settembre

La serie televisiva è ambientata 34 anni dopo gli eventi narrati nel primo film della saga. Il protagonista è Johnny Lawrence, il “cattivo” di The Karate Kid. Molti attori che hanno recitato nella saga cinematografica originale sono tornati in questo show, tra cui William Zabka (nei panni di Johnny Lawrence) e Ralph Macchio (Daniel LaRusso).

Rick and Morty – 5 settembre

Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano.

Fate: The Winx Saga – 16 settembre

Racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano

I film Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLONDE Netflix (@blondethefilm)

End of the Road – 9 settembre

Dopo aver perso il marito e il lavoro, Brenda si trasferisce nel deserto del Nuovo Messico con i suoi due figli ed il fratello, per ricominciare una nuova vita. Tuttavia, dopo aver assistito ad un omicidio, vengono presi di mira dall’assassino.

Athena – 23 settembre

Poche ore dopo la tragica morte del loro fratello minore in circostanze inspiegabili, l’esistenza di tre fratelli viene gettata nel caos.

Blonde – 28 settembre

Uno sguardo all’ascesa alla fama e all’epica scomparsa dell’attrice Marilyn Monroe.

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.