giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, lavori terminati: dopo due mesi riapre la Piscina Scandone

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Riapre la Piscina Scandone: l’impianto di Fuorigrotta era stato chiuso due mesi fa a causa del crollo di un solaio.

Buone notizie per la Piscina Scandone a Napoli, che riapre i battenti con gli atleti delle società previste nell’odierno turno pomeridiano, ovvero Albatros, Entel Flegrea, Delfino Gazzella, Caravaggio, AS 2000 Cesport, Basilicata Lions, Circolo Nautico Posillipo, Ischia, Acquachiara, Railway Nuoto Napoli, Prota Giurleo.

Alla ripresa delle attività sportive della piscina di viale Giochi del Mediterraneo (quartiere Fuorigrotta) sarà presente alle ore 16 di oggi, lunedì 6 dicembre, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante.

L’impianto era fermo a causa di lavori di manutenzione straordinaria, necessari dopo la chiusura del 30 settembre, quando crollò un solaio: tali interventi hanno riguardato le opere di ripristino dell’intradosso della balconata interna mediante trattamento dei ferri di armatura e risanamento del calcestruzzo ammalorato.

Le attività sportive di nuoto e pallanuoto di A1 e A2 erano state momentaneamente trasferite a Santa Maria Capua Vetere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie